I PROBIOTICI PER RIPRISTINARE
E PROTEGGERE L'INTESTINO
I cibi industriali, stress, alcool, fumo e fattori ambientali contribuiscono a compromettere l'equilibrio batterico che somatizza patologie tra le più comuni dermatiti fino a gravi patologie, sono in atto gli studi scientifici dal 2018 con correlazione disbiosi intestinale con Parkinson e Alzheimer.
Il corpo umano è composto prevalentemente da acqua, cellule e batteri, questi ultimi in maggior numero sono responsabili del benessere del corpo e vanno scientificamente integrati per recuperare e sostenere lo stato di salute difendendo l'insorgere delle più comuni patologie rafforzando il sistema immunitario.
BodyCool abbraccia questa filosofia di integrazione supportata da casi clinici che hanno avuto riscontri positivi a seguito dell'applicazione
di protocolli scientificamente riconosciuti.
Da millenni l'intestino è definito come "il secondo cervello" e motore delle energie tradotte dall'alimentazione, qualora si rilevasse con opportuni test un'ambiente di disbiosi è necessario integrare con probiotici, al fine di riequilibrare la flora batterica per tornare in uno stato di eubiosi.
Una perfetta e mirata integrazione contribuisce al recupero ed al mantenimento dello stato di salute proteggendo e rafforzando il sistema immunitario.