CONSULENZA MEDICINA ESTETICA
Per tutte quelle situazioni per le quali l'estetica avanzata non dovesse essere sufficiente vi offriamo la possibilità di ricevere consulenze informative delle più attuali metodiche di medicina e chirurgia estetica ambulatoriale che potranno essere svolte presso lo studio del medico nostro partner prima di ricorrere a interventi invasivi
TRATTAMENTI E MACCHINARI
LASER ND YAG
Un laser Nd:YAG è un laser a stato solido che sfrutta come mezzo laser attivo un cristallo di granato di ittrio e alluminio (YAG) influenzato al neodimio (Nd:Y3Al5O12). Il neodimio, vicariante con l'ittrio, lo sostituisce parzialmente come catione trivalente nella struttura reticolare dello YAG. Il tenore di neodimio della miscela è di circa l'1%.
Rimozione Tatuaggi
Chirurgia Vascolare
(couperose, angiomi, capillari, venuzze)
Epilazione Medica
Foto cromo ringiovanimento
-IPL (luce pulsata):
Epilazione
Schiaritura Macchie
CARBOSSITERAPIA
Per carbossiterapia s'intende l'utilizzo dell'anidride carbonica per scopi cosmetici. La carbossiterapia afferma di potere eliminare le cellule di grasso e di potere stimolare il flusso sanguigno implementando l'elasticità della pelle e riducendo la cellulite.
Correzione smagliature
Distensione lassità cutanea
Rimodellamento adiposità localizzata
Rimodellamento cellulite
Correzzione disfunzione vascolare
LASER CO2
Il laser ad anidride carbonica (laser CO2) è stato uno dei primi modelli di laser a gas ad essere inventato ed è oggi uno dei più usati in assoluto in campo medico e industriale.
I laser CO2 sono i più potenti laser ad onda continua disponibili attualmente, e sono anche fra i più efficienti: il rapporto fra potenza di pompaggio e potenza emessa dal laser può arrivare al 20%.
Questo tipo di laser emette un fascio di luce infrarossa la cui lunghezza d'onda principale è centrata fra i 9.4 e i 10.6 micrometri.
Chirurgia cutanea:
cheratosi, fibromi, nevi tuberosi.
Correzzione, modellamento e rimozione cicatrici
Foto cromo ringiovanimento marcato
LASER DIODO
Un laser diodo è un dispositivo optoelettronico in grado di emettere un fascio laser emesso dalla regione attiva del semiconduttore con cui viene realizzato il dispositivo stesso..
Epilazione
Chirurgia vascolare
30 minuti